Per potenziare l’agilità della forza lavoro, le aziende necessitano di un sistema di organizzazione degli incarichi orientato alle competenze e basato su AI, che si concentri su ciò che le persone sono in grado di fare, non solo sui titoli. Puntando sulle competenze come tessuto connettivo tra le persone e i sistemi
HR, è possibile acquisire una visione esaustiva delle capacità dei dipendenti e dei divari di competenze per distribuire le risorse in modo strategico. Tutto ciò può rivelarsi un onere amministrativo enorme e spesso insostenibile nel tempo. Tuttavia, grazie ai progressi di Cornerstone nell’ambito dell’intelligenza artificiale, questo obiettivo non è solo realistico, ma anche semplice da raggiungere.
Cornerstone Galaxy, la plateforme complète de Workforce Agility alimentée par l'IA, permet aux entreprises d'identifier les lacunes de compétences et les opportunités de développement, de favoriser la rétention et l'engagement des meilleurs talents, et d'offrir des expériences de formation multimodales pour répondre aux besoins divers des collaborateurs modernes.
Parlons-en
Plateforme
Cas d'utilisation
Entreprise