Ricerca
Trend annuali del 2024:
Stato globale dell’economia delle competenze
Dopo la pubblicazione del nostro Rapporto sullo Stato Globale dell'Economia delle Competenze 2024, questa infografica di una pagina analizza i dati principali relativi all'Europa. Scaricatela per scoprire i dati relativi alle competenze umane, alle richieste di GenAI e alle tendenze del lavoro flessibile.
Risorse correlate
Vuoi continuare a imparare? Scopri i nostri prodotti, le storie dei clienti e gli ultimi approfondimenti del settore.
Ricerca
2024 Global State of the Skills Economy
The 2024 Global State of the Skills Economy Report offers a comprehensive analysis of the critical shifts in global skills demand. Combining five years of trend data with forward-looking projections, this report provides a strategic roadmap for leaders navigating the complexities of workforce transformation.
Post del blog
Ottimizzazione dello sviluppo delle competenze tramite tecniche di pianificazione delle prestazioni
Le competenze sono l'anello di congiunzione tra le prestazioni individuali e la crescita dell'azienda, pertanto per stare al passo con i tempi occorre assicurarsi che i dipendenti sviluppino le proprie skill e raggiungano i propri obiettivi.
Post del blog
Perché i lavori occasionali interni sono fondamentali per la strategia e il successo dell'azienda
Nel libro The Inside Gig, scritto da Edie Goldberg, PhD., si legge: “Siamo fermamente convinti che i dipendenti abbiano molte più capacità di quelle che il loro luogo di lavoro riconosce e utilizza.” Le organizzazioni hanno un patrimonio enorme di competenze reali e potenziali che non vengono sfruttate a causa di processi obsoleti di gestione dei talenti e del concetto secondo cui un dipendente che svolge un determinato lavoro è qualificato solo per le mansioni associate a quel lavoro.