Webinar on-demand
La formazione aziendale basata sulle competenze: Come EdCast by Cornerstone migliora l'esperienza di tutti i dipendenti tramite percorsi personali basati sull’intelligenza artificiale
Consultate la registrazione del nostro webinar intitolato "La formazione aziendale basata sulle competenze" per scoprire come EdCast by Cornerstone migliori l'esperienza di apprendimento di TUTTI i dipendenti, basandosi sulle competenze e sull'intelligenza artificiale, allineandosi agli obiettivi aziendali e favorendo l’accesso ai contenuti più rilevanti di ogni dipendente. Finalmente possiamo fare upskilling e reskilling in maniera semplice ed efficace!
In questo webinar vedremo:
• Come qualsiasi azienda può beneficiare di questo tipo di iniziativa, indipendentemente dall'LMS utilizzato o anche senza LMS.
• Perché l'apprendimento e lo sviluppo della carriera stanno diventando iniziative critiche per ogni azienda.
• Come EdCast by Cornerstone può offrire un'esperienza di apprendimento mirata e democratizzata, aumentando il coinvolgimento dell’impiegato.
• Gli ostacoli che le aziende incontrano nell'implementazione in larga scala e il contributo che può dare l'intelligenza artificiale
• Come Cornerstone sia in grado di aiutare ogni azienda a raggiungere i propri obiettivi. Tutti, più o meno, conoscono i termini LMS, LXP. Ma quali sono i prossimi TXP?
Risorse correlate
Vuoi continuare a imparare? Scopri i nostri prodotti, le storie dei clienti e gli ultimi approfondimenti del settore.
Webinar on-demand
LA SFIDA DELLE COMPETENZE: IDEE, STRUMENTI E PROPOSTE PER AFFRONTARE LO "SKILL GAP" A LIVELLO GLOBALE
Keynote Speech a cura di Fabio Todaro, Senior Regional Sales Director Italy Cornerstone OnDemand.
Storie dei clienti
Dorel Juvenile potenzia la employee experience in tutte le sedi europee con l'adozione del suo primo sistema di gestione della formazione
Dorel Juvenile, azienda leader nel settore della prima infanzia, si propone come una vera alleata dei genitori. La sua missione è cercare di semplificarne la vita quotidiana, attraverso una vasta gamma di prodotti, dai seggiolini per auto ai passeggini. Con un organico di 1.000 dipendenti e uffici, stabilimenti e magazzini in tutta Europa, Dorel Juvenile vanta un portfolio di 12 marchi, tra cui Maxi-Cosi e Tiny Love, e una presenza capillare in oltre 100 Paesi. La sicurezza e la cura sono le colonne portanti della visione di Dorel Juvenile. L'azienda si impegna con passione a fornire soluzioni innovative e curate in ogni dettaglio, che raggiungano i più elevati standard di sicurezza, con valutazioni ottimali in tutti i test, e soddisfino le esigenze delle famiglie.Il portfolio di marchi e prodotti di Dorel Juvenile, di cui fanno parte alcune delle soluzioni più utilizzate al mondo, si è aggiudicato prestigiosi premi internazionali.
Post del blog
Successo garantito: il valore delle competenze per assunzioni efficaci
In un mondo del lavoro frenetico e turbolento, stiamo assistendo a un cambiamento interessante nelle modalità di assunzione del personale. Ci stiamo infatti allontanando dai metodi tradizionali per entrare in una nuova era nella quale le competenze rappresentano un elemento determinante. Ti interessa approfondire questa svolta? Allora analizziamo insieme perché le competenze stanno diventando il fattore chiave per prevedere e garantire il successo della forza lavoro.