Scheda tecnica
Cornerstone AI
AI intenzionale per Workforce Agility
Per i team di gestione dei talenti, costretti a fare di più con meno risorse, l’automazione e il miglioramento dei processi tramite l'intelligenza artificiale sono fondamentali a questo scopo.
Tuttavia, l'adozione di questi sistemi nasconde molte insidie. Ci sono complessità relative a sicurezza, legalità, accuratezza e costi...tutto prima ancora di cominciare a decidere quali processi e attività verranno migliorati e automatizzati. L'intelligenza artificiale (AI) di Cornerstone è progettata specificamente per i processi di gestione dei talenti, al fine di supportare il personale nei momenti che contano. Cornerstone AI aiuta a semplificare le attività relative al personale, aumentare la produttività, personalizzare le esperienze dei talenti e migliorare i processi decisionali strategici.
Risorse correlate
Vuoi continuare a imparare? Scopri i nostri prodotti, le storie dei clienti e gli ultimi approfondimenti del settore.
Post del blog
AI nella formazione: riepilogo del 2023 e sviluppi previsti nel 2024
È stato un anno eccezionale per l'intelligenza artificiale, con progressi repentini che hanno portato nuove opportunità e sfide in tutto il mondo del lavoro. Mentre l'AI continua ad avanzare a ritmi serrati, è facile guardare al futuro, ma è altrettanto importante voltarsi all'indietro e riflettere su quanto la tecnologia si sia evoluta negli ultimi dodici mesi.
Post del blog
L'importanza dell'AI etica nelle HR
Nel mondo in costante evoluzione delle tecnologie HR, in cui i confini del possibile si allargano sempre di più, un principio rimane immutato: l'AI etica. Non si tratta solo di innovazione, ma della capacità di sfruttare la potenza dell'intelligenza artificiale con integrità ed empatia. Quando le risorse umane si intersecano con la massima espressione dell'AI, si crea un terreno fertile per ridefinire l'employee experience. Un punto di svolta in cui l'AI diventa il catalizzatore per la creazione di un luogo di lavoro che comprende, supporta e sostiene veramente le persone.
Post del blog
5 modi per permettere ai team HR di iniziare a utilizzare fin da subito l'AI generativa
Nel complesso panorama odierno della gestione delle risorse umane, è fondamentale rimanere all'avanguardia. Quando si tratta di adottare delle soluzioni innovative in grado di rivoluzionare le operazioni HR, una tecnologia emerge su tutte: l'intelligenza artificiale generativa (GenAI). Sfruttando le notevoli capacità dei Large Language Model (LLM), gli strumenti basati su GenAI (come ChatGPT, Bard, LLaMA e altri) offrono ai responsabili HR incredibili possibilità di migliorare le prassi e di semplificare i processi chiave.