Infografica
Affrontare la carenza di competenze IT
Quasi tutte le organizzazioni registrano una carenza di competenze IT che continuerà a crescere nei prossimi anni. I suoi effetti possono avere un impatto negativo su produttività, sicurezza, innovazione e performance aziendali. Le organizzazioni devono adattare e perfezionare le proprie strategie di talento per creare competenze digitali e tecniche fondamentali per operare e competere efficacemente ora e in futuro.
Date un'occhiata all'infografica qui sotto per capire meglio il gap di competenze IT e le strategie per affrontarlo.
Risorse correlate
Vuoi continuare a imparare? Scopri i nostri prodotti, le storie dei clienti e gli ultimi approfondimenti del settore.
Ricerca
Studio sulla mobilità dei talenti nella regione EMEA 2023
Proietta la tua azienda verso il futuro motivando i dipendenti.
Articolo
Prepariamo il personale al futuro
So di non essere l'unico: abbiamo tutti risentito degli effetti degli ultimi 18 mesi sul piano professionale e personale. Dapprima abbiamo dovuto fare i conti con le misure di contrasto alla pandemia, poi con il cosiddetto "Big Reset" (come è stato definito il 2020, l'anno della ripartenza), che ha stravolto le nostre vite e il contesto lavorativo con ideali quali la diversità, l'inclusione e la parità; infine, con la fuga generalizzata dal lavoro, un fenomeno più recente per cui è stato coniato il termine “Great Resignation”.
Infografica
Addressing the IT Skills Gap
Nearly every organization is experiencing an IT skills gap which will continue to grow in the coming years. The impacts of which can negatively impact organizational productivity, security, innovation, and business performance. Organizations must adapt and refine their talent strategies to build critical digital and technical skills to be able to effectively perform and compete now and in the future.